Con D.M. 44 del 23 gennaio 2016, a completamento della riorganizzazione del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, è stata istituita la Soprintendenza Archeologia belle arti e paesaggio per la città metropolitana di Torino
Dirigente: arch. Lisa ACCURTI
AVVISO
In ottemperanza alla Circolare n. 53 in data 13.10.2021 del Segretariato Generale e alla Circolare n. 45 in data 18 ottobre 2021 della Direzione Generale Archeologia, Belle arti e Paesaggio, nonché con riferimento al decreto del Ministro della Pubblica Amministrazione 8 ottobre 2021, la Soprintendenza ha organizzato il graduale rientro in sede del proprio personale, assicurandolo svolgimento in presenza di oltre il 70 per cento dell’attività istituzionale, tale da garantire il servizio al pubblico in tutti i giorni di apertura.
Informazioni e appuntamenti possono essere richiesti ai seguenti contatti: tel: +39 011.19524411 +39 011.5220411, mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Si invita l'utenza a presentare le istanze e la relativa documentazione esclusivamente in formato digitale tramite PEC o PEO ai seguenti indirizzi:
- PEO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Rimangono invece invariate le modalità di presentazione presso l'Ufficio Esportazione
Per maggiori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.